3a43a2fb81 Selene, una bella guerriera, è trincerata in una guerra tra le razze di vampiri e licantropi. Sebbene sia allineata con i vampiri, si innamora di Michael, un essere umano ricercato dai licantropi per ragioni sconosciute. Underworld è molto meglio di Resident Evil, questo film da solo batte ognuno di loro gli effetti e il tono di questo film è stato davvero sorprendente amo i colori del film, ma anche gli attori, ad esempio Kate Beckinsale, è stata fantastica, è il cuore e anima di questo franchise quindi non vedo l'ora di vedere il 5 il mese prossimo, Scott Speedman come Michael è un personaggio che mi è sempre piaciuto e che mi porta a un problema con questo film sul perché nessuno ci dice cosa è successo a Michael vediamo solo i flashback ogni volta nei prossimi film da 1 e 2 e sta diventando fastidioso. Si sente anche come una continuazione dalla 1 e 2 causa del regista Len Wiseman che ha diretto questo film e il sequel che entrambi erano fantastici quello che mi piace anche del primo Underworld sono gli effetti speciali che puoi facilmente vedere che è una specie di il burattino o il costume c'è ovviamente cgi ma non l'ho individuato facilmente il che significa che gli Studios hanno fatto un lavoro davvero interessante. Per quanto riguarda i cattivi sia Michael Sheen nei panni di Lucian e Bill Nighy che Viktor l'hanno inchiodato e le sequenze d'azione sono state piuttosto epiche, specialmente la sequenza di apertura che mi ha ricordato un po 'di Matrix e il combattimento finale tra Michael e Viktor è stato davvero forte ed è per questo che darò A Underworld a A è molto meglio di quanto ricordassi. Un altro esempio semplicistico di film moderno che ammutolisce il soprannaturale in un vuoto carico di effetti speciali. <br/> <br/> Questa è una versione soprannaturale della tua tipica rivalità dello status quo. <br/> <br/> Tutti i vampiri sono perfetti marmocchi viziati; tutti i lupi mannari sono poveri abitanti delle fogne senzatetto. <br/> <br/> DIMENTICATE QUALUNQUE GLI ARTIGIANI METAPHORS SIA DI QUESTE CREATURE SOPRANNATURALI EFFETTIVAMENTE SIMBOLIZZATE; riduci la tua metafora più elementare alla lotta di classe. Oh, e fingi che non ci sia magia nel soprannaturale. Sono vuoti come te. Hanno i loro comodi gadget per riunire la cricca degli altri. Che magia. <br/> <br/> Lontano dal mistico e misterioso mantello della leggenda, questo film riduce vampiri e lupi mannari alla facile frivolezza dei ricchi rispetto ai poveri. <br/> <br/> La "mitologia" & quot; di entrambi è semplificato per scopi cinematografici. Vampiri snob che apparentemente acquistano su Hot Topic e bevono l'equivalente di acqua in bottiglia - vivono in un palazzo moderno pieno di sicurezza e ricevono sangue dalle banche del sangue degli ospedali (come è schifoso). <br/> <br/> I lupi - beh, non ti piacciono perché non sono alla moda- (e il film non si preoccupa davvero di svilupparli) - non hanno neanche un fascino (presumendo che ci piacciano i vampiri viziati, o la personalità- gratis & quot; eroina & quot;). <br/> <br/> Wow, che Kate Beckinsale può sicuramente saltare dagli edifici! Ancora e ancora. E poi ancora. <br/> <br/> Hai davvero la sensazione che a qualcuno piacesse & quot; the Matrix & quot; un po 'troppo, copiato lo stile, lanciato, ma nessuno (sorpresa) voleva produrlo. Quindi, LAST MINUTE, hanno deciso, & quot; Okay, che ne dici se i cattivi sono licantropi! e i bravi ragazzi sono vampiri! … per favore !!! & quot; <br/> <br/> E qualcuno, per quanto stupido, l'ha comprato. Mentre il sequel è dietro l'angolo, ho deciso di sedermi e guardare "Underworld: Special Extended Edition" su DVD e poi condividere i miei pensieri. Esattamente ciò che è così speciale in questa edizione è totalmente al di là di me, ma mi ha dato l'opportunità di rivolgermi a un altro paio di bug. <br/> <br/> Slow motion. I film Slow-motion in azione sono in circolazione da molto tempo e ogni tanto vengono sottoposti a una revisione nuova e originale di un regista ispirato. Peckinpah lo ha reso un modo importante per migliorare l'impatto emotivo della violenza. John Woo ne ha fatto una forma d'arte che è stata molto copiata ma non è mai stata migliorata fino a quando la tecnologia non ha permesso al Warchowski di portarlo a lunghezze completamente nuove. Nelle sue migliori incarnazioni è stato usato come un modo per migliorare l'azione sullo schermo e attirare il pubblico in un'esperienza visiva più lunga e intensa. Chi può dimenticare la morte di Elias in "Plotone", un momento così influente nel cinema, è stato praticamente il progetto per la morte di Boromir e sarà strappato via fino al Regno. Poi abbiamo il slow-mo in 'Underworld' che sembra essere quasi esclusivamente allo scopo di migliorare il cappotto di Kate Beckinsdale (insieme a suoni WHOOSHING assurdi). Di fatto, di cosa parlano i lunghi cappotti neri nei film d'azione? Ricordo che dopo che gli impermeabili di "The Hitcher" erano in scena per almeno dieci anni, la realizzazione si concluse che la novità era svanita. Sembra che stiamo avendo lo stesso fenomeno ora, iniziato da "The Matrix", ma con PVC / pelle invece. O è solo una cosa goth, dopotutto ogni volta che c'è un grande combattimento in 'Underworld' puoi dire ai vampiri dei licantropi non dalla pelliccia ispida e dalle grandi orecchie (più su questo più tardi) ma dai loro lunghi cappotti! Il prossimo per il blocco è la gradazione del colore. Tutti i film di grosso budget in questi giorni sono classificati a colori sui computer, il processo mediante il quale i singoli fotogrammi possono essere modificati facendo sbiadire i colori nell'immagine per creare un'atmosfera o modificare l'aspetto di una scena. Quando un colore viene visualizzato sopra tutti gli altri, l'immagine viene detta saturata di colore. Questo sembra significare che mentre alcuni cineasti lo useranno per migliorare il loro film (molto simile all'uso giudizioso di slow-mo), altri decideranno che i bravi cineasti e lighting gaffers non sono più una necessità nel loro film perché possono semplicemente andare e sistemalo tutto in post produzione. Inserisci "Underworld". Overblue. Way Overblue. Con un po 'di verde a volte. <br/> <br/> Quindi di cosa si tratta comunque, beh, sono sicuro che tutti lo conoscono, quindi lo terrò breve. Werewloves and Vampires stanno conducendo attivamente la loro guerra secolare quando Selene (Kate Beckinsdale), nella sua splendida gatta in pvc, inciampa in un plot di Lycan (clan licantropo) per rapire un certo Michael Corvin (Scott ha dimenticato com'era già e ha solo terminato circa trenta minuti fa 'Speedman' per alcuni esperimenti di sangue che il loro leader Lucian (Michael 'Why fa un geek barbuto inglese snello e articolato = misterioso per il pubblico americano ma = blando tipo di scuola teatrale per me Sheen) sta conducendo. Selene è un 'Death Dealer'! Ho gemuto forte quando l'ho sentito. È compito suo uccidere licantropi. I vampiri incaricati di uccidere lupi mannari sono chiamati "Death Dealers", non "Killer Krew" o "Ne'er Do Wellers" ma "Death Dealers". Drammatico eh? Quindi nella linea di dovere come un "Death Dealer" (mi dispiace ma penso che sia un nome così ridicolo che non riesco a smetterlo di battere a macchina), uccidendo licantropi in un ambiente generico dell'Europa orientale, Selene inavvertitamente incasina il piano di Lucian e Corvin fugge. Getta un po 'di azione di slo-mo coat ed è tutto abbastanza monotono ma aspetta … Un Lycan (che fino ad oggi è stato in armi da tiro) si metamorfosce in maniera abbastanza intelligente in un tunnel della metropolitana e si affaccia con un vampiro sibila il vampiro, il lupo ruggisce, ecco, questo è il motivo per cui ho guardato questo film, vampiro contro licantropo in un corpo a corpo, sarà fantastico, la metamorfosi è stata bella, il trucco del lupo non è male, io Hai visto molto peggio, si sono scambiati l'un l'altro e … ci siamo recati in un treno! E qui sta il problema. Promette molto ma non riesce a raggiungere quasi ogni livello. <br/> <br/> I personaggi sono per lo più insignificanti e dimenticabili, completati dal boss dei vampiri Craven (Craven perché è un codardo codardo che vedi … brillante) e la forte competizione di Selene nel clan dei vampiri il cui nome non posso ricorda, ma lei è inglese, bionda e elegante, quindi ovviamente malvagia.Ho detto soprattutto perché l'unico personaggio memorabile è Viktor, interpretato in modo totalmente fuori moda dall'eccentrico Bill Nighy (Phillip di 'Shaun Of The Dead' per voi cugini americani). <br/> <br/> Nessuno di questi i cavilli dovrebbero davvero importare se viene sfruttato il principio centrale del film, vale a dire vampiri v licantropi, ma non lo è. Gli scontri sono solo grandi scontri a fuoco generici tra vampiri rivestiti a lungo e licantropi trasandati e corta, in cui i lycan fanno un brutto tiro spettacolare. Sono come la versione del film horror degli assaltatori imperiali, completamente incapaci di colpire una porta della stalla a dieci passi di cane. Quando vedi un lupo mannaro in azione, sbuffa, sbuffa, e questo è tutto, sicuramente non riesce a far saltare in aria la casa. Tutto alla fine tuona, come una nonna sessantatreenne di Stalingrado asmatica, a un climax travolgente di proiettili e fogne. Suppongo che il fatto che ci siano voluti solo 134 minuti e non 15 mesi per arrivarci è una piccola benedizione. Vampiri e lupi mannari in una storia in stile Romero e Giulietta? Quando ci pensi, Underworld avrebbe dovuto essere davvero fantastico; ma nonostante sia deludente nel complesso, il guru degli effetti speciali ha trasformato il regista Len Wiseman è ancora riuscito a realizzare un buon film. In effetti, ha fatto abbastanza bene; come quando consideri che Underworld è una storia di una guerra di un secolo, una storia d'amore, un actioner in stile Matrix e vede la creazione di un "nuovo" mostro, avrebbe potuto essere molto più peggio di quello che è. È chiaro che Wiseman pensa che questo film sia migliore di così com'è, poiché si prende costantemente troppo sul serio e i frequenti tentativi di narrazione cercano di creare una storia attorno ai vampiri e ai licantropi; ma d'altra parte, la mitologia è ben fatta e preferirei che Underworld sia troppo serio di uno scherzo completo. La trama, come detto, segue una guerra tra vampiri e licantropi. Sta andando avanti da secoli, ma c'è stato un nuovo sviluppo sotto forma di Michael; un "corriere" che potrebbe diventare il collegamento tra le due parti in guerra. <br/> <br/> Visivamente, il film sembra fantastico. Si può dire che assomiglia molto ad un video musicale, ma le immagini scure e lisce si prestano molto bene con le scene d'azione e video musicali o meno; almeno lo stile si adatta al film. La star dello show è molto Kate Beckinsale. Mi piace comunque, ma lei sembra molto più sexy in questo film che in altri che l'ho vista in precedenza o da allora. Il film rende il meglio di avere questa bella signora che indossa un vestito da gatto stretto e un lungo cappotto di pelle, e anche se lo fa così tanto che una mancanza di altre idee diventa ovvia; Davvero non mi sto lamentando. Il resto del cast è per lo più composto da capelli lunghi, "Europeo"; uomini, con solo Bill Nighy in mezzo a loro nel ruolo di un anziano vampiro. Le pedine d'azione sono decisamente esagerate, ma sempre divertenti, e poiché i vampiri ei licantropi non esistono realmente … possono essere perdonati per aver esagerato. Anche gli effetti speciali sono abbastanza buoni, considerando che sono CGI. Sono quasi sempre mostrati nell'oscurità … ma preferisco il buio e il bene, per schiarire e spazzare. Nel complesso, questo non è eccezionale. Il romanzo non viene quasi toccato, c'è azione migliore in The Matrix ed è un po 'disordinato; ma mi è piaciuto molto, Kate Beckinsale è fantastica ed è divertente nel complesso. Questo film, a mio parere, è stato molto divertente. È pieno di azione e adoro quella di un film! Ha anche una storia d'amore che aggiunge sempre un tocco diverso a un film d'azione! Ho totalmente amato Underworld e non vedo l'ora di guardare Underworld: Evolution quando uscirà. Sicuramente andrò a vedere il sequel perché sono davvero interessato a vedere cosa succederà ai personaggi principali! Mi piace anche come il film possa cadere sotto molti generi. Penso che questo renda il film più piacevole per un numero maggiore di persone! Questo è un altro motivo per cui ho adorato questo film così tanto! In conclusione penso che chiunque non si occupi della violenza nei film dovrebbe guardare questo film, lo consiglio vivamente!
movetita Admin replied
377 weeks ago